Facendo seguito alla Delibera di Giunta Comunale n. 48 del 05/09/2024, si comunica la procedura da seguire per chi intende usufruire del servizio di trasporto scolastico per l’A.S. 2025/2026
Scaricare e compilare i Moduli di iscrizione sotto riportati che consistono in:
- Modulo “Richiesta utilizzo scuolabus”
- Modulo “Responsabilità”
- Modulo “Richiesta riduzione tariffa”
Consegnare il “modulo di richiesta utilizzo scuolabus”, insieme all’eventuale “modulo “Responsabilità” e quello eventuale di ”Richiesta riduzione tariffa” tramite mail uffici@comune.berzanosanpietro.at.it o tramite whats-app 347.6511300 o direttamente presso gli uffici comunali;
Pagamenti:
versare l’importo di €. 18,00 mensili (per n. 9 mesi complessivi – settembre 2025/maggio 2026), oltre a eventuale riduzione del 30% dal secondo figlio, se sussistono i requisiti già previsti dall’art. 10 del “Regolamento per lo svolgimento del servizio di trasporto scolastico associato” (approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 47 del 05/09/2024), al Comune di Berzano di San Pietro, tramite bonifico bancario IBAN IT69D0608510316000000020320, indicando come causale il nome dell’alunno e il/i mese/i a cui si riferisce il pagamento.
E’ possibile versare mensilmente oppure accorpare i versamenti di più mesi o anche versare in un’unica soluzione, entro il 30/06/2026.
Presentare la quietanza di versamento al Comune di Berzano di San Pietro tramite mail uffici@comune.berzanosanpietro.at.it o tramite whats-app 347.6511300 o presso gli uffici comunali, pena l’impossibilità dell’alunno di usufruire del servizio di trasporto scolastico per motivi di ASSICURAZIONE e RESPONSABILITA’ DEL CONDUCENTE.