Indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno - Bando 2022

Published on 18 January 2023 • Agricoltura

Con D.D. n. 683 del 25/11/2022 della Regione Piemonte, è stato approvato l'avviso per la presentazione telematica delle domande di indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno regionale, bando 2022.

Le domande potranno essere presentate entro il 31 marzo 2023.

Come per il precedente bando, la presentazione delle domande di indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno regionale potrà essere effettuata esclusivamente tramite il servizio informativo, disponibile in rete all'indirizzo

https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/portale-tartufi

seguendo le istruzioni del manuale disponibile alla homepage del servizio.

Chiunque abbia i criteri per accedere ai contributi, nel caso necessitasse di supporto, potrà recarsi presso il Punto Informativo Forestale Mobile con la necessaria documentazione e ricevere gratuitamente assistenza per l'inserimento della propria istanza.

Il Punto Informativo Forestale Mobile sarà collocato su un autocaravan in cui opererà, in orario di ufficio indicativamente dalle 9,30 - 13,00 e dalle 14,00 - 17,00, un tecnico abilitato all'inserimento delle domande. Il servizio del Punto Informativo Forestale Mobile sarà attivo in 49 comuni a partire dal 2 dicembre 2022; per i dettagli si rimanda al calendario dell'iniziativa allegato.

Per approfondimenti e maggiori informazioni consultare anche:

https://www.regione.piemonte.it/web/temi/ambiente-territorio/foreste/alberi-arboricoltura/avviso-concessione-indennita-per-conservazione-patrimonio-tartufigeno-regionale-bando-2022

 

calendario_def
Attachment format pdf
Download
Pieghevole_A4_portafoglio_definitivoA
Attachment format pdf
Download